Connect with us

Scuola Calcio

Riccardo Nelli: “Soddisfatto per lo stage portieri a Grosseto”

Published

on

GROSSETO. È un Riccardo Nelli estremamente soddisfatto quello che interviene ai microfoni di GrossetoSport per commentare l’iniziativa da lui organizzata con il contributo di Marco Roccati che prevede un corso di un giorno per allenatore di portieri e lo stage che invece si avrà a partire dal 28 dicembre.

Un successo insperato. Abbiamo già completato i 35 posti disponibili per lo stage e per questo voglio ringraziare davvero tutti, dagli sponsor, all’Ac Roselle di Ceri che ci ha dato una mano. Avere portieri del calibro di Roccati, Ferron e Cusin è un bene per tutto il calcio maremmano. Adesso puntiamo a fare il pieno anche per il corso per i preparatori, anche perchè creare figure per la formazione di nuovi numero è fondamentale per il futuro dei piccoli numeri uno“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x