Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Perché quella del mister non c’è?
Se ho letto bene era al telefono a parlare con Iapaolo. Mi dovrebbero spiegare cosa significa ” abbiamo sbagliato approccio ” dal momento che la stessa giustificazione è stata portata per Rieti e Arzachena Esiste un solo modo di affrontare una squadra avversaria : rispettarla e giocare come se fosse l’ultima spiaggia
Perché il mister è stato accompagnato da Iapaolo a parlare con il presidente Pincione proprio mentre erano in corso le interviste di rito.
“Approccio sbagliato”?
A ma fa incazzare sentire questa cosa! Non dopo il ” faccia a faccia” di San Giovanni con alcuni tifosi.
Che si vergognino per la prestazione odierna, e chiedano scusa ai tifosi… gli unici che sono potuti uscire a testa alta da quella sottospecie di stadio.
Quanto a Giacomarro, non voglio nemmeno sapere i motivi che l’hanno portato a schierare i tre nuovi arrivi sin dall’inizio (alterando così gli equilibri di una squadra che era reduce da una serie di gare vincenti), ha fatto una cazzata ingiustificabile, punto e basta. E’ bene dunque che sia sulla “graticola” da oggi!
Presente a Civita. Che fiugra di mer…a. Che vergogna. Che pena.
ma Di Gennaro quando lo facciamo giocare ? La coppia d’attacco deve essere solo Palumbo-Di Gennaro…
o con Zotti. I nuovi, lasciamo perdere. Rivoglio Ungaro-Platone-Di Gennaro.
Svegliatevi tutti .. anche tu Mister possibile che oggi non abbia visto che in attacco l’11 con Palumbo si davano noia ? e che l’11 non ha vinto una palla per far risalire la squadra ? Ed il nuovo n. 5 (speriamo bene) metterlo subito in campo in trasferta… mah !!
avanzo un sospetto: e se glielo avessero imposto? Attenzione!
Sospetto inquietante, cui non voglio credere fino a prova provata.
Ad ogni modo, se fossi un allenatore con la carriera ed il curriculum di Giacomarro, dopo aver già vinto 2 o 3 volte la Serie D, ed allenando comunque ancora in serie D (e non in B o in Lega Pro)… non mi farei assolutamente nessun problema, qualora subissi pressioni da chicchessia su quali giocatori impiegare, a denunciare l’interferenza e dare le dimissioni. Ma proprio nessuno. Probabilmente ci sarebbe la fila, per offrirmi altri ingaggi, in questa categoria.
Ci ho pensato anche io, ma chi ??
Mister, come hai spiegato l’esclusione ai vari Ciolli, Lauria, Platone, Di Gennaro per far posto contemporaneamente ai 3 nuovi arrivati ??? Fenomeni non mi sembrano, anzi….occhio che il giocattolo e’ Bellino ma si rompe facilmente….
Iapaolo e Nucifora portano male allontaniamoli