Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: il Roselle riposa, tutti all’assalto della capolista

Published

on

GROSSETO. Si conclude il tour de force nel campionato juniores provinciali con la quinta partita disputata in quindici giorni.
La capolista Roselle osserverà il suo turno di riposo e allora tutte le inseguitrici si lanceranno all’assalto della prima posizione.

L’Alberese ospiterà in casa il Fonteblanda in un match che vede la squadra di Benetello partire con i favori del pronostico.
Turno casalingo anche per la Nuova Grosseto che contro il Porto Ercole potrebbe ritrovare l’appuntamento con la vittoria.

Una sfida interessante si annuncia tra Castiglionese e Manciano, due compagini che stanno attraversando un ottimo momento di forma.
Il San Donato, invece farà visita all’Aurora Pitigliano, con l’intento di riportare a casa tre punti preziosi per rilanciarsi in classifica.

Sfida equilibrata quella che si annuncia tra l’Atletico Arcille e il Massa Valpiana, mentre l’Argentario parte con i favori del pronostico contro la Neania.

Al campo del “Cristo” il Casottomarina ospiterà il Braccagni in una partita tra squadre che occupano i bassifondi della graduatoria.

Chiude il quadro di giornata l’incontro tra Paganico ed Albinia; i bianconeri del presidente Rossi vogliono una prova convincente dopo le uscite opache delle ultime settimane.

PRONOSTICI

ALBERESE-FONTEBLANDA 1

ARGENTARIO-NEANIA 1

A.ARCILLE-MASSA VALPIANA 1X

A.PITIGLIANO-SAN DONATO X2

CASOTTOMARINA-BRACCAGNI 1X

CASTIGLIONESE-MANCIANO 1

NUOVA GROSSETO B.-PORTO ERCOLE 1

PAGANICO-ALBINIA X

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x