
Calcio
Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

GROSSETO. Il dodicesimo turno di campionato ha fatto registrare lo stop del Santa Fiora che ha subito un pesante ko in trasferta contro il Saurorispescia di Papa.
Momento non certo favorevole per la formazione di Infantino che dopo un ottimo inizio di stagione, sta accusando una fase di appannamento.
Del ko degli amiatini ne ha approfittato subito l’Amiata, che è tornata alla vittoria, seppur con il minimo scarto nel derby senese contro La Sorba.
Sala in seconda posizione anche l’imprevedibile Orbetello che espugna il difficile campo del Pitigliano per 2 a 0 e rilancia le proprie ambizioni in ottica primo posto.
Continua il momento di due realtà che di settimana in settimana si stanno imponendo. Stiamo parlando della Marsiliana di Anselmi che ha sconfitto 3 a 2 il Porto Ercole e della Maglianese che ha surclassato con un netto 3 a 0 nel derby il Montiano.
In netta ascesa anche il Sorano che viola il campo del Radicofani per 2 a 0 e adesso ha nel mirino la zona play off.
LOTTA SALVEZZA. Non sono bastati i nuovi innesti al Montorgiali per evitare la sconfitta contro il Torrenieri. 3 a 0 è un passivo che non ammette repliche o giustificazioni.
Come già detto male Montiano e Porto Ercole, si mangia le mani il Cinigiano che si fa raggiungere al terzo minuto di recupero dal Sant’Andrea, rinviando ancora una volta l’appuntamento con la vittoria.
PROTAGONISTI. Musarra del Sant’Andrea realizza un gol importante in piena zona recupero, mentre Consalvi del Sorano apre le marcature della vittoria importante della propria squadra.
2 Comments