Calcio
Juniores Provinciali: di nuovo in campo per la 13ª di campionato
GROSSETO. Dopo il turno infrasettimanale che ha regalato il primo posto in solitario al Roselle di Marini, si torna nuovamente in campo per il tredicesimo turno.
I termali dovranno difendere il primo posto sul campo dell’Aurora Pitigliano, una partita non certamente facile per la compagine del presidente Ceri.
Turno di riposo per la diretta inseguitrice; l’Alberese di Benetello infatti dopo il successo contro la Nuova osserverà il proprio turno di riposo.
Proprio la Nuova Grosseto vuol riscattarsi e lo potrà fare sul proprio campo contro il Fonteblanda.
Il Casottomarina, che ha ben fatto negli ultimi turni, ospiterà una Neania che non sarà certamente in vena di regali dopo lo 0 a 2 subito contro la Castiglionese.
I rossoblù invece ospiteranno il Massa Valpiana, partendo con i favori del pronostico e la voglia di salire ancora di più in classifica.
Il San Donato, dopo il mezzo passo falso interno contro l’Arcille farà visita all’Argentario.
Partita casalinga per il Paganico che non dovrebbe avere grossi problemi ad avere la meglio del Braccagni.
Chiude il quadro di giornata Albinia-Manciano con i rossoblù che sembrano sulla carta superiore e Atletico Arcille-Porto Ercole.
PRONOSTICI
A.PITIGLIANO-ROSELLE 2
NUOVA GROSSETO BARB.-FONTEBLANDA 1
CASOTTOMARINA-NEANIA X
CASTIGLIONESE-MASSA VALPIANA 1
ARGENTARIO-SAN DONATO X2
PAGANICO-BRACCAGNI 1
ALBINIA-MANCIANO 1
A.ARCILLE-PORTO ERCOLE X2
Vorrei sapere su quale base fate i pronostici
il san donato non ha fatto un mezzo passo falso….gli è andata di molto bene,(come è andata bene al roselle) staremo a vedere sabato!
comeee…..sei sordo!!!!