Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Avete notizie sul l’interesse del Grosseto per Nohman che ha rescisso con la Castrense?vedendolo a Grosseto mi e’piaciuto molto però mi dispiacerebbe se qualche attaccante dei nostri gli dovesse far posto
Ma che ce ne facciamo di Nohman, abbiamo 4 punte una più brava dell’altra che ce le invidiano tutti, per non parlare di Zotti che è un trequartista da 20 gol, è una bella squadra, non ha senso comprare tanto per fare qualcosa. Prendiamo al massimo un difensore e un centrocampista, vedrete che saremo in cima anche alla fine.
Bravo!!! Sarebbe come prendere quei tre cadaveri che vuole l’Olbia!!!! Siamo ok così
A me quel Nohman mi ė sembrato un bel nocciolo… E vorrei Cretella del gavorrano in biancorosso!
Quoto.
Non ha senso stravolgere l’attacco, vero fiore all’occhiello della squadra.
Un buon difensore e un centrocampista di spessore, nel senso che sia uno di quelli che possa fare la differenza, altrimenti avanti così.
Il gruppo sembra coeso, e di partita in partita sempre più affiatato. Sarebbe un peccato sciupare certi equilibri solo “tanto per comprare”.