Calcio
“Storie dell’altro calcio…”: quando un ristorante diventa un punto di ritrovo
GROSSETO. Chiunque ha giocato a calcio e lo ha fatto partendo da Grosseto per dirigersi verso qualche paese della provincia ha sempre avuto un punto di ritrovo.
C’è chi andava verso il sud del nostro territorio e allora il “Bar da Gigi” era un punto strategico, chi doveva raggiungere il nord invece aveva come punto di riferimento il distributore Agip nella zona del Verde Maremma.
Da qualche settimana, invece, molte società, specialmente quelle senesi e livornesi, quando vengono a giocare contro le nostre compagini scelgono il Ristorante “Il Parco”.
Ovviamente soddisfatto il proprietario Mauro Paparozzi: <<Beh, sì, sono soddisfatto che la mia struttura possa accogliere ogni domenica tanti sportivi e atleti. Quest’anno abbiamo avuto molte compagini che hanno affrontato il Grosseto, ma anche tante altre di Promozione, Prima e Seconda categoria. Abbiamo adottato una politica di prezzi “popolari” per venire incontro alla varie società in un momento dove risparmiare qualche soldino è certamente utile. Addirittura mettiamo a disposizione anche una sala adibita per le ruinioni tecniche pre-partita. Spero che “Il Parco” possa davvero diventare un punto di ritrovo per tutti gli sportivi>>.