Grosseto Calcio
Budoni-Grosseto 0 a 3: le interviste post partita. Giacomarro: “Risultato giusto”
Budoni. Vediamo cosa hanno dichiarato i mister Giacomarro e Bacciu ai microfoni di Gs dopo Budoni-Grosseto, incontro terminato 0 a 3 e valevole per la 14ª giornata del girone G di Serie D.
Giacomarro: <<Dovevamo chiudere prima la partita per non avere i problemi che abbiamo avuto nel secondo tempo, quando abbiamo rischiato di subire il pari sul tiro di Nnamani. Il risultato, però, è giusto. Siamo primi in classifica? Bene, ma l’Arzachena fermato in casa dal Muravera resta una buona squadra. Comunque, penso solo al Grosseto e ai nostri tifosi, che fanno sacrifici per vederci. Bene tutti i singoli, non solo Lauria e Vaccaro. Devo rilevare, però, che a volte siamo un po’ presuntuosi e non va bene. Abbiamo sbagliato troppe occasioni e rischiato di far riaprire la partita. Una squadra che vuole volare in alto non deve permetterlo agli avversari>>.
Bacciu: <<Partita dai due volti per noi. Abbiamo concesso troppo nel primo tempo, dove siamo stati eccessivamente rinunciatari; meglio nel secondo, dove abbiamo creato situazionei interessanti, come quella con Nnamani. Tuttavia, tra le due squadre c’è una differenza tecnica enorme. Non era questa la partita dove fare risultato, anche se ci abbiamo sperato. Il Grosseto è più forte di noi, è chiaro. In ogni caso, do merito alla prova dei miei ragazzi di fronte a un avversario di gran valore>>.
Bene, bene così! L’importante è aver conquistato l’intera posta in palio ed essere lì, in vetta, dove si respira un’aria buonissima… In tutta sincerità non mi sarei mai aspettato che l’Arzachena pareggiasse in casa col Muravera; risultato davvero a sorpresa! Avanti così, Grifone! Vola sempre più in alto!