Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Leggendo alcuni commenti su il caso del Sig. Multneddu e alcune dichiarazioni in altra testata mi rendo conto che forse aveva ragione”l’innominabile” a non rilasciare o a non far rilasciare interviste visto che con una squadra salvata all’ultimo tuffo e che è seconda in classifica da più parti si cerca di fare polemica invece di remare tutti in un unico senso. Le critiche sono ammesse quando costruttive ma voler dare giudizi in assenza di conoscenze certe non mi sembra giusto. A nessuno viene il dubbio che così facendo si rischia di creare distacchi con la Società ? I giudizi vanno posti alla fine e devono essere supportati da fatti concreti e non da illazioni
Perfettamente d’accordo!
Meno interviste e più tifo.
Ci sono più interviste che a Roma per la Roma e la Lazio!
Scusa, Fabio,
a chi ti riferisci?