Hockey Follonica
Marco Pagnini: “A Follonica la mia più dura partita”
FORTE DEI MARMI. Sarà la prima volta da ex per Marco Pagnini, che con il Forte dei Marmi sfiderà i suoi ex compagni del Follonica.
Giungerà da primo della classe e affronterà una compagine, quella guidata daFranco Polverini, che ha fatto bene e che insegue a sole due lunghezze.
Marco che sensazioni hai e avrai sabato sera?
“Le emozioni saranno forti, sotto il profilo sentimentale sarà sicuramente la partita più difficile dell’anno per me. Dopo il primo minuto però, passerà tutto in secondo piano, sono un professionista e farò di tutto per portare a casa i tre punti per la mia squadra”
Che partita ti attendi?
“Mi aspetto un Follonica che cercherà di continuare sulla strada intrapresa fino a questo momento, una squadra che lotterà alla morte su ogni pallina e che proverà in tutti i modi a fare punti contro la capolista. Poi il Capannino lo conosciamo tutti, è da sempre una pista difficile, ma noi siamo consapevoli della nostra forza”
Un tuo pronostico?
“Noi veniamo per vincere, anche perché ci darebbe un bello slancio per affrontare le prossime 3 partite, una di eurolega e 2 di campionato, tutte molto difficili”