Terza Categoria
Coppa Provinciale: Nuova-Massa Valpiana sarà la finale. Monterisi show
ALDOBRANDESCA-NUOVA GROSSETO 0-0 DTS
Aldobrandesca: Nannetti, Bozkurt (17’st Saragaglia A.), Contorni, Moscarini, Bomarsi, Colombini G. (45’st Scapigliati), Cheli, Boffa (41’st Vasconi), El Guerouani (33’st Fazzi), Boscagli (35’st Colombini N.), Saragaglia M. A disposizione: Bardelli. All. Coppi.
Nuova Grosseto: Andreoni, Fabbri, Fanfani (10’pts Lesti),Brotini, Ceri, Pavin, Landi, Piccioni J., Zyko (38’st Ombronelli), Savelli, Margiacchi. A disposizione: Bellettini, Danti, Massaro, Alessandrini, Mancuso. All. Piccioni E.
Arbitro: Marconi.
MASSA VALPIANA-TORBIERA 3-2
Massa Valpiana: Ravenni, Daiu E., Orlandi A., Gigli, Orlandi S., Luongo, Lenzi, Scamporlino, Monterisi, Rotelli, Daiu A. A disposizione: Domenichini, Dalipi, Pagliai, Grascelli, Motales, Ciurli, Pellecchia. All. Cappellini.
Torbiera: Amadii, Rossi, Contini, Lalle, Lupinetti, Terramoccia, Papini, Scarponi, Sabbatini, Cardarelli, Folli. A disposizione: Ricci Al., Pellegrini, Ricci An., Trillocco, Della Monaca. All. Murri.
Marcatori: 30′ rig., 8’st e 50’st rig. Monterisi, 40′ rig., 15’st Sabbatini
Note: espulsi Rotelli, Orlandi e Daiu E.
Espulso orlandi Alberto o Sergio?
Espulso Orlandi Alberto, Sergio all’ospedale per infortunio alla spalla.
Grazie per la precisazione. Un in bocca al lupo a Sergio. Ma dimmi una cosa. In 8 contro 11 la torbiera, come ha fatto a non passare il turno??
I ragazzi del MassaValpiana hanno lottato come leoni su ogni pallone e coperto tutti gli spazi come se fossero in 11, forse quelli della Torbiera miravano a fare i supplementari ma nei minuti finali sono stati messi sotto e nell’ultimo affondo è arrivato il rigore del 3-2
Ho idea che la Torbiera non si trovi molto a suo agio nei campi grandi come il nostro, infatti nel finale mi sono parsi un pò affaticati.
Grazie per l’informazione … In quel campo è dura giocare. Speriamo sia una bella finale
quando un giocatore fa la differenza si vede il massa senza moterisi non è nulla…..
La partita apparte l’incidente capitato ad Orlandi Sergio, a cui fo un grande in bocca al lupo, poteva essere una bella partita se non ci si fosse di mezzo, un arbitro indecente degno del miglior Randello ,quindi tutto dire,in più vi erano alcune scorie provenienti dalla partita di campionato .
Detto questo faccio i miei complimenti ai ragazzi del massavalpiana che non si sono fatti intimorire ed hanno portato a casa una finale a dispetto probabilmente di tanti, anche dei piani alti della federazione……………..
BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
Per ultimo un bravo a mister Cappellini che ha saputo plasmare questo gruppo, che se lo saprà seguire potremo andare lontano.
I complimenti vanno fatti anche ad Aldobrandesca e Nuova che hanno disputato una gran partita giocata a viso aperto, maschia al punto giusto e diretta da un buon arbitro….. Complimenti ad entrambe le formazioni
Rispondo a tutti i blateroni che insinuavano in quel momento che il giocatore infortunato nn si fosse fatto niente……..beh si ritrova con una clavicola lussata e 2 mesi di stop…forza massa valpiana lezione di calcio e silenzio