Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Personalmente preferisco la maglia tradizionale rossa con i bordi bianchi con la quale abbiamo iniziato il campionato perché la maglia a strisce verticali non la riconosco come nostra, mi sembra più la maglia del Vicenza inoltre si vede a malapena lo sponsor, la maglia blu ideata dal presidente la trovo molto originale.
non molto!
Anche io preferisco quella un po’ vintage maglia rossa e pantaloncini bianchi, tipo anni 70-80…ora ricorda troppo il Vicenza, non un granché’….
Senza nessun minimo dubbio preferisco quella completamente rossa con bordi bianchi.
Mai avuta nella storia grossetana la maglia del…Lanerossi Vicenza.
Cambiare per favore e tornare a quella tradizionalegrifo
Rossa con bordi bianchi,senza alcun dubbio.
Per la verità il Grosseto negli anni ottanta ha indossato per un breve periodo la maglia biancorossa a strisce verticali simile a quella del Vicenza. Lo so per certo perché ricordo che a quei tempi avevo attaccato una foto della squadra con quella divisa sul finestrino della mia 500.
Esatto.
Ma l’hanno anche messa via!
Io adoro la maglia rossa con bordini bianchi! Sa di squadra Inglese!