Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: pari del Grosseto, sconfitta per il Gavorrano

Published

on

GROSSETO. Nel campionato juniores nazionali, il Grosseto impatta 1 a 1 nell’incontro casalingo contro il Gualdo, mentre il Gavorrano viene battuto per 2 a 1 in trasferta dalla Fortis Juventus con un Bregu super. Di Agnelli il gol dei minerari.

Come già troppe volte è accaduto in questa annata altalenante, i biancorossi del Grosseto sono stati puniti nell’unica occasione in cui l’avversario si è reso pericoloso. Molti i rimpianti per il tecnico Luzzetti e per i suoi ragazzi che non hanno espresso un calcio di scarso livello e che si sono portati in vantaggio con Grotti in una concitata azione al dodicesimo minuto del primo tempo illudendosi di portare a casa il risultato pieno.

Gli umbri quest’oggi non sono sembrati irresistibili ma hanno avuto il merito di trovare il pari con Cinci al 25° e tanto è bastato per conquistare un punto in terra maremmana anche perché il Grosseto ci ha messo del suo sprecando il possibile gol della vittoria quando De Frenza al 45° è stato poco freddo ed ha fallito il tiro dagli undici metri. Il Grosseto, a conti fatti, conquista un punto in casa ma sorride a metà.

Se il Grosseto almeno riesce a strappare un punticino, altrettanto non può dirsi del Gavorrano che perde 2-1 in trasferta contro la Fortis Juventus.

A condannare i minerari la doppietta di Bregu che vanifica la rete messa a segno dal gavorranese Agnelli. Già alla vigilia dell’incontro il mugellano era ritenuto la più pericolosa bocca di fuoco della propria squadra e non ha smentito la propria meritata fama di realizzatore implacabile realizzando le marcature che hanno consentito alla compagine di Borgo San Lorenzo di superare l’undici allenato da Cacitti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x