Calcio
Juniores provinciali: San Donato e Roselle vogliono farsi sotto
GROSSETO. Il nono turno di campionato, vede la capolista Nuova Grosseto Barbanella, osservare la propria giornata di riposo.
Ad approfittare dello stop della prima della classe c’è il San Donato che sta di giornata in giornata scalando la classifica.
I biancoverdi però hanno sulla carta un compito non certamente facile contro il Paganico in trasferta.
Il Roselle, seconda forza del girone, invece sarà di scena sul campo del “Cristo” contro il CasottoMarina. Gli uomini di Marini non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono lottare per la prima posizione.
Match casalingo invece per l’ALbinia, che al “Combi” ospiterà un Porto Ercole che è alla portata dei padroni di casa.
Match non difficile neanche per l’Alberese di Benetello, che deve ritrovarsi dopo un periodo di appannamento, e la sfida all’Atletico Arcille può essere la giusta occasione per tornare alla vittoria.
Interessante anche la sfida tra la Castiglionese, “ammazzagrandi”, ed il Fonteblanda, mentre il Massa Valpiana chiederà strada al Braccagni.
L’Argentario vuol conquistare i tre punti contro l’Aurora Pitigliano, mentre a chiudere il tabellone di giornata ci sarà Manciano-Neania, con gli ospiti amiatini che partono con i favori del pronostico.
PRONOSTICI
PAGANICO-ACLI SAN DONATO X2
ALBINIA-PORTO ERCOLE 1
CASOTTOMARINA-ROSELLE 2
A.ARCILLE-ALBERESE 2
CASTIGLIONSE-FONTEBLANDA 1
BRACCAGNI-MASSA VALPIANA 2
ARGENTARIO-A.PITIGLIANO 1X
MANCIANO-NEANIA X2