Calcio
Juniores nazionali: le ultime da Grosseto e Gavorrano
Nessuna variazione dell’ultimo momento in casa Fc Grosseto in vista della partita contro il Gualdo Casacastalda valevole per il campionato nazionale juniores. Il gruppo a disposizione di mister Luciano Luzzetti è identico a quello di sette giorni fa ed è con questi elementi che il team biancorosso cercherà di fare risultato sul prestigioso manto dello Zecchini.
Sono state diramate nella serata di oggi le convocazioni per la partita contro la Fortis Juventus da parte del tecnico gavorranese Marco Cacitti che dichiara: <<I ragazzi hanno bisogno di giocare il più possibile e di trovare gli automatismi necessari a superare le difficoltà durante il match. A volte ci riesce bene tutto, altre volte meno. Dobbiamo sapere imparare dai nostri errori per poterci migliorare, tenendo presente che il Foligno si è dimostrata comunque una buona squadra, così come lo è quella di Borgo San Lorenzo, che sabato scorso è andata a vincere con un risultato netto sul campo della Pianese.>>
Questi i convocati della squadra mineraria: Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, La Spina, Labartino, Pagluchi, Agnelli, Catella, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Potini, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria.