Connect with us

Calcio

Gs Radio: parte “Domenica Gol” in diretta da tutti i campi

Published

on

GROSSETO. Finalmente ci siamo! Parte “Domenica Gol” la trasmissione web radio di GrossetoSport che inizierà dalle ore 14,30 e che vedrà la diretta da tutti i campi dei dilettanti partendo dal Grosseto e dal Gavorrano fino alla terza categoria.

Collegatevi con la nostra testata giornalistica e vivete con noi una domenica ricca di emozioni, di gol e di tante cronache e fatti in tempo reale.

Solo su GrossetoSport l’unica casa degli sportivi maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti!!!! Meno male ci siete voi con la piattaforma online, poiché leggere le solite notizie sui soliti soggetti nei due quotidiani locali stava diventando una noia mostruosa!!!!!! Avanti così ????

Grazie!
Noi, però, pensiamo solo a fare del nostro meglio, cercando di differenziare quanto più possibile la nostra offerta sportiva.
A livello personale, invece, credo che ci sia spazio per tutti e che gli organi d’informazione concorrano, ognuno per proprio conto, a fornire un’offerta complessiva abbastanza completa per voi lettori.
Logicamente, ognuno di voi, poi, ha e avrà la facoltà di scegliere chi guardare, leggere o ascoltare e noi siamo e saremo felici se ci preferirete.

P.S. A breve, altre novità! 😉

Sarebbe fantastico se ci sarebbe una diretta (come tipo la Serie A) senza telecronaca almeno non ci perderemo nessun gol di nessuna squadra.

Complimenti, davvero un ottimo servizio

Grandi complimenti anche da parte mia, ieri sera ho sentito la registrazione della trasmissione e ne sono rimasto piacevolmente colpito: per l’appassionato di calcio dilettantistico dotato di un cellulare recente ( non come il mio…) si tratta di un regalo insperato e certamente graditissimo che fa tornare ai tempi di “Tutto il calcio minuto per minuto”, ma stavolta applicato al calcio de noantri!
Sinceramente non so in quanti posti in Italia possano vantare un servizio del genere , l’importante è che, grazie a Grosseto Sport, tutto ciò si stia avverando, e proprio qui da noi!
Ci sarà poi da provare a rendere migliore l’audio dai campi: riascoltandomi, ad esempio, ho capito che in futuro dovrò cercare qualche angolino di tribuna meno popolato possibile e non come ieri a Torrenieri, quando avevo due baritoni e tre tenori che mi accerchiavano da tutte le parti ma, soprattutto, devo vedere di farmi passare questo benedetto raffreddore….
Ancora complimenti di cuore.

Mi toccherà spende qualche soldo pè comprammi un telefono decente pè sentì le radiocronache dell’Amiatensis.

Carissimo Mezzolitro, mi sa che siamo in due!!!
Io c’ho un telefonino dell’anteguerra da vergognassi ad appoggiarlo sul tavolo al ristorante, ma che fa alla perfezione quello che serve a me: c’ha segnale anche sott’acqua, chiama, risponde, manda e riceve sms: ma ora, con questa faccenda di “Tutto il calcio minuto per minuto” per Natale mi toccherà facci un pensierino anche a me….
Un caro saluto a te e agli amici di Braccagni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x