Calcio
A Pezzatini (Chiantigiana) non è andata giù il trattamento ricevuto a Castel del Piano, poi ci ripensa
SIENA. Pare non aver particolarmente gradito il trattamento ricevuto dai tifosi della Neania, il tecnico della Chiantigiana, che come riportato dai colleghi di SienaSport.it ha così commentato sul suo profilo facebook.
In un primo momento, forse dettata dalla rabbia di una sconfitta arrivata nei minuti di recupero, poi a mente fredda è lo stesso tecnico che ritorna sui suoi passi “Sono stato malamente provocato da un dirigente e giocatore loro e ho sbagliato a reagire. Lungi da me offendere chi paga otto euro per vedere le partite. Loro possono dire ciò che vogliono. Chiedo scusa per il mio errore e spero che possa essersi chiusa qui la vicenda“.”
Mister nessun problema, siamo abituati a vivere il nostro mondo del calcio, dove ciascuno di noi vive momenti particolari dei quali non bisogna scusarsi perchè sono il frutto della passione che abbiamo per questo”maledetto” gioco.Con grande stima Franco Ulivieri.
Scusate la mia ignoranza ma un allenatore può tranquillamente scrivere certe cose senza alcune conseguenze da parte della federazione gioco calcio o dell’associazione allenatori ?