Grosseto Calcio
Nucifora a Grosseto nella giornata di mercoledì?
GROSSETO. Aria di cambiamenti in casa Fc Grosseto. Dopo l’addio a Giampaolo Gorelli, arrivato dopo la notifica del Daspo, di cui domani vi daremo tutti i dettagli, si preannuncia o meglio le voci di corridoio parlano dell’arrivo – mercoledì prossimo – di Vincenzo Nucifora, 70 anni, che potrebbe andare a ricoprire un ruolo in società, molto probabilmente quello di ds. In tal caso, probabile la partenza di Multineddu.
Ci mancherebbe altro mettere un altro….
siamo tutti
ora siamo tutti
Sempre scettici e insoddisfatti questi tifosi maremmani. Se il “cocos nucifera” ( palma da cocco) e il “nelumbo nucifera” (fior di loto asiatico) sono cose buone e belle perche’ non dovrebbe esserlo altrettanto il “vincenzo nucifera”? Volete vincere cari maremmani? E allora fidatevi che qui e’ arrivata gente capace di portarci molto ma molto in alto. E lo ha gia’ dimostrato.
Davvero spiritoso questo marcoar con le sue battute etimologiche nuciferine. E comunque in una cosa ha senz’altro ragione e cioe’ che al punto in cui siamo con il rischio di dissipare al vento quanto accumulato in credibilita’ e valore fino ad oggi c’e’ proprio poco da fare i dubbiosi e gli scettici ma bisogna invece affidarsi a persone di indubbia esperienza nel settore e i nomi che si fanno appaiono in linea con tale esigenza.