Connect with us

Grosseto Calcio

Nucifora a Grosseto nella giornata di mercoledì?

Published

on

GROSSETO. Aria di cambiamenti in casa Fc Grosseto. Dopo l’addio a Giampaolo Gorelli, arrivato dopo la notifica del Daspo, di cui domani vi daremo tutti i dettagli, si preannuncia o meglio le voci di corridoio parlano dell’arrivo – mercoledì prossimo – di Vincenzo Nucifora, 70 anni, che potrebbe andare a ricoprire un ruolo in società, molto probabilmente quello di ds. In tal caso, probabile la partenza di Multineddu.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ci mancherebbe altro mettere un altro….

siamo tutti

ora siamo tutti

Sempre scettici e insoddisfatti questi tifosi maremmani. Se il “cocos nucifera” ( palma da cocco) e il “nelumbo nucifera” (fior di loto asiatico) sono cose buone e belle perche’ non dovrebbe esserlo altrettanto il “vincenzo nucifera”? Volete vincere cari maremmani? E allora fidatevi che qui e’ arrivata gente capace di portarci molto ma molto in alto. E lo ha gia’ dimostrato.

Davvero spiritoso questo marcoar con le sue battute etimologiche nuciferine. E comunque in una cosa ha senz’altro ragione e cioe’ che al punto in cui siamo con il rischio di dissipare al vento quanto accumulato in credibilita’ e valore fino ad oggi c’e’ proprio poco da fare i dubbiosi e gli scettici ma bisogna invece affidarsi a persone di indubbia esperienza nel settore e i nomi che si fanno appaiono in linea con tale esigenza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x