Connect with us

Grosseto Calcio

Vetrini (Gavorrano): “In caso di necessità, pronti ad agevolare il Grosseto”

Published

on

Grosseto. Con tutta probabilità, verrà trovata una soluzione intelligente per evitare al Grosseto di dover giocare a porte chiuse o emigrare a Siena, a Gavorrano o a Civitavecchia. Tuttavia, le dichiarazioni di due giorni fa da parte del presidente Pincione sono state lette anche dalla dirigenza mineraria. Per questo, il ds rossoblù, Fabrizio Vetrini, ci ha chiamato per dichiarare quanto segue:

<<Tengo a precisare che il Gavorrano non ha ricevuto alcuna richiesta, ufficiale o ufficiosa, da parte del Grosseto per poter giocare al Malservisi. Ovviamente, se ci sarà necessità, il nostro club farà di tutto per agevolare la società biancorossa. Tra l’altro, abbiamo appena riseminato il nostro campo, ma anche questo fatto non sarebbe un ostacolo>>.

Dunque, una dichiarazione di disponibilità che fa onore al Gavorrano e che, allo stesso tempo, speriamo non debba concretizzarsi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Gesto da “Signori” del Gavorrano e personalmente ho apprezzato l’educata e sottile ironia contenuta nella frase ” abbiamo appena riseminato il nostro campo, ma anche questo fatto non sarebbe un ostacolo” indirizzata ad una persona ben precisa

Non ci sarà bisogno ma comunque un gesto apprezzabile. E state tranquilli che in caso di necessità da parte vostra non troverete più un pecoraio strafottente ma una società composta da veri signori. È così che si fa squadra fra località della stessa provincia! Forza Grosseto e Forza Gavorrano!

ora tutti d’accordo, ma a quei tempi nessun commento grossetano era di questo tipo, tutti, forse anche il tuo, erano a favore di quello che tu ora chiami pecoraio, allora era il Tuo Presidente!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x