Grosseto Calcio
Vetrini (Gavorrano): “In caso di necessità, pronti ad agevolare il Grosseto”
Grosseto. Con tutta probabilità, verrà trovata una soluzione intelligente per evitare al Grosseto di dover giocare a porte chiuse o emigrare a Siena, a Gavorrano o a Civitavecchia. Tuttavia, le dichiarazioni di due giorni fa da parte del presidente Pincione sono state lette anche dalla dirigenza mineraria. Per questo, il ds rossoblù, Fabrizio Vetrini, ci ha chiamato per dichiarare quanto segue:
<<Tengo a precisare che il Gavorrano non ha ricevuto alcuna richiesta, ufficiale o ufficiosa, da parte del Grosseto per poter giocare al Malservisi. Ovviamente, se ci sarà necessità, il nostro club farà di tutto per agevolare la società biancorossa. Tra l’altro, abbiamo appena riseminato il nostro campo, ma anche questo fatto non sarebbe un ostacolo>>.
Dunque, una dichiarazione di disponibilità che fa onore al Gavorrano e che, allo stesso tempo, speriamo non debba concretizzarsi.
Gesto da “Signori” del Gavorrano e personalmente ho apprezzato l’educata e sottile ironia contenuta nella frase ” abbiamo appena riseminato il nostro campo, ma anche questo fatto non sarebbe un ostacolo” indirizzata ad una persona ben precisa
Non ci sarà bisogno ma comunque un gesto apprezzabile. E state tranquilli che in caso di necessità da parte vostra non troverete più un pecoraio strafottente ma una società composta da veri signori. È così che si fa squadra fra località della stessa provincia! Forza Grosseto e Forza Gavorrano!
ora tutti d’accordo, ma a quei tempi nessun commento grossetano era di questo tipo, tutti, forse anche il tuo, erano a favore di quello che tu ora chiami pecoraio, allora era il Tuo Presidente!