Grosseto Calcio
Fc Grosseto: situazione stadio risolta
GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale pervenuto dall’Fc Grosseto.
“Il Comune di Grosseto nelle persone del Sindaco Emilio Bonifazi, del vicesindaco ed assessore allo sport Paolo Borghi e dell’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Monaci, e la società FOOTBALL CLUB GROSSETO S.S.D. a R.L. nella persona del Presidente Massimiliano Pincione, dopo aver approfondito i temi sul tappeto che attengono all’utilizzo degli impianti sportivi ed ai rapporti tra Comune e Società danno atto che si sono verificate alcune incomprensioni per errata valutazione di elementi tecnici. Tutti i soggetti coinvolti stanno lavorando per risolvere gli stessi in tempi rapidi e in un clima di grande cordialità e collaborazione.
Inviamo quindi ai tifosi ed alla Città un messaggio rassicurante: nei momenti di difficoltà l’unione fa la forza. Forza Grifone, forza Grosseto!”
Notizia davvero confortante questa comunicata da Grosseto/Sport/Calcio, per la Societa’ la Squadra e l’intera Comunita’ Sportiva Maremmana a poche ore da una trasferta importante in terra di Sardegna. I problemi anche piu’ difficili e onerosi si affrontano meglio e si risolvono solo in un contesto di buona volonta’ e collaborazione costruttiva. Buona Domenica a tutti E OVVIAMENTE : FORZA GROSSETO!????
Aspetto le elezioni con trepidazione.
Gent. Redazione, pensavo di aver messo come chiusura del mio commento-augurio precedente dopo il punto esclamativo la”faccina emoticon:????” cioe’ il diavoletto che pregusta la preda intendendo evidentemente riferirla all’ atteggiamento con cui il nostro “Grifone” sta trasferendosi a caccia in terra sarda. Ed invece della faccina diabolica trovo impressa una serie di punti interrogativi.Perche? Ho fatto un errore di digitazione sulla piccola tastiera virtuale del mio Samsung o cos’altro? Saluti comunque impertinenti a voi tutti e a risentirci nel post partita????
Buongiorno Attilio Regolo, molto probabilmente l’html del messaggio è stato letto in questa maniera, niente di grave.
A dopo al post partita
O.k. per il dopo partita Fabio. Ma vedo che le emoticon continuano a non essere riconosciute dalla V.ra nuova impostazione della pagina ai commenti dei vari post. Saluti e ancora “in bocca al lupo!” per l’FC Grosseto e per noi tutti.