Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: torna in vetta la Giov.Amiata, pari per il Saurorispescia

Published

on

Santa Maria a Monte-Giov.Amiata 0-2

Santa Maria a Monte: Cioli, Del Vigo, Bianconi, Nacci, Rosi, Giandolfi, Maltinti, Biondi, Rigoli, Salvadori, Parri. A disp. Ceccarini, Fathi, Bargiacchi, Bencini, Francioni, Lami, Carraro. All. D’Agostino.

Giovanile Amiata: Bulut, Anzidei, Turchi, Dainelli, De Santis, Piasecki (Giorgi), Pantaloni, Buoni (Layani), Kini, Lafraitisse, Fazzi (Salgau). All. Giglioni.

Arbitro: Sig. Albano

Marcatori: Fazzi, Pantaloni Biondi.

La Giovanile Amiata vince con merito sul terreno del S. Maria disputando la sua migliore partita di questo inizio di campionato, Nel primo tempo, dopo un’incertezza iniziale che ha consentito al S. Maria di rendersi pericoloso, ha preso in mano la gara andando a segno prima con Fazzi e poi con Pantaloni e sfiorando in almeno due occasioni la terza rete. Nella ripresa dopo la reazione iniziale che ha portato il S. Maria ad accorciare le distanze con Biondi la G.A. ha controllato la gara mancando più volte l’occasione per mettere al sicuro il risultato.

Finisce invece in parità la sfida tra Pro Livorno e Saurorispescia. I ragazzi di Biagiotti si fanno bloccare sul 2 a 2. Per gli ospiti maremmani vanno a segno  Franchellucci e Baldi, per i livornesi una pregevole doppietta di Di Stefano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x