Calcio
Giovanissimi Provinciali: Orbetello-Roselle è il big match di giornata
GROSSETO. C’è aria di fuga per il Roselle di Gigi Consoni che farà visita all’Orbetello in un match di alta classifica con ambo le formazioni ancora imbattute in campionato. I termali guidano la classifica con 10 punti i lagunari inseguono a due lunghezze.
L’altra capolista, il Pagaino, invece sarà di scena tra le mura amiche contro l’Orbetello “B”, per cui non raccoglierà punti utili per la graduatoria.
Interessante il derby cittadino tra il Grosseto e l’Invicta Grosseto. Sfida che si annuncia equilibrata e soprattutto delicata per i biancorossi che devono riscattare un inizio di campionato certamente non esaltante.
Cerca di conquistare la seconda piazza l’Albinia che dovrà vedersela tra le mura amiche contro la Nuova Grosseto Barbanella.
Il Massa Valapiana vuol fare bottino pieno contro il Follonica, mentre Manciano e Ribolla giocano la classica sfida di fondo classifica.
A chiudere il programma di giornata l’incontro tra Scansano ed Argentario e quello tra la Giovanile Amiata e l’Aurora Pitigliano.
PRONOSTICI
ALBINIA-NUOVA GROSSETO BARB. 1
GIOV.AMIATA-A.PITIGLIANO X2
GROSSETO-INVICTA GROSSETO 1X2
ORBETELLO-ROSELLE 2012 X2
PAGANICO-ORBETELLO “B” 1
POL.SCANSANO-ARGENTARIO X2
MANCIANO-RIBOLLA 1X
FOLLONICA-MASSA VALPIANA 2