Grosseto Calcio
Grosseto: è il momento della pretattica, Zotti intanto migliora
GROSSETO – L’ecografia a cui si è sottoposto Zotti è andata bene, il numero dieci nel pomeriggio si è allenato a parte come programmato, venerdì è atteso il rientro in gruppo e per domenica sarà dunque a disposizione di mister Giacomarro; ristabilito Cremonini il quale ha recuperato dal problema al polpaccio ed ha svolto la sessione regolarmente.
La partitella a ranghi misti svolta allo Zecchini invece non ha fornito certezze, Giacomarro ha mescolato il 352 del Grifone come solito fare a metà settimana. In attacco si è vista prima la coppia Palumbo-Murano, a seguire Palumbo-Nappello. Nella seconda frazione il tecnico ha messo in porta Celeski e tolto un under dal centrocampo (Platone e Lauria hanno giocato assieme).
Il tecnico proverà la formazione che ha in mente solo nelle ultime due sedute che saranno svolte a porte chiuse. Venerdì e sabato per la prima volta in questa stagione il pubblico non potrà seguire l’allenamento della squadra, mossa di pretattica per mantenere segreta la formazione da opporre alla Viterbese-Castrense. I tifosi dovranno aspettare domenica per rivedere la squadra, intanto hanno appeso uno striscione davanti allo spogliatoio dei biancorossi, con un messaggio chiaro e perentorio per i giocatori: vincere.