Calcio
Promozione: impegno di coppa per il Roselle, arriva il Lucignano
ROSELLE. Dopo la bella conferma di domenica scorsa in campionato, il Roselle scende in campo mercoledì 21 ottobre sul proprio campo per sfidare alle ore 15.30 il Lucignano in coppa.
Mister De Masi ha gli uomini contati e, con ogni probabilità, utilizzerà questo incontro per provare qualche giovane come Gabotti. Ciò non deve trarre in inganno sulle ambizioni rosellane: i termali nei momenti difficili hanno sempre trovato la forza per trarre il massimo vantaggio ed anche in questa occasione daranno l’anima per ottenere il passaggio al terzo turno.
Il Lucignano, che milita nel girone B di Promozione, è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Chiusi ed ha raccolto fino a questo momento otto punti. Analizzando le statistiche non sembra così irresistibile la squadra lucignanese che, però, può contare sul bomber Casini che ha già realizzato cinque reti ed è capocannoniere nel suo raggruppamento.
Il Roselle è ben consapevole di dover mantenere un occhio sempre puntato sul campionato, visto che domenica è in programma l’atteso derby contro il Manciano, ma crediamo che possa godere dei favori del pronostico. Il campo, come sempre, dirà la verità
Lucignano corazzata costruita per vincere il girone b.
Roselle barchetta costruita per la salvezza ma passa il turno…..