Connect with us

Follonica Gavorrano

Casa dolce casa, Gavorrano infallibile ma fuori si fatica. La parola a Lombardi e Bonuccelli

Published

on

GAVORRANO – Quattro su quattro, in casa il Gavorrano viaggia alla massima velocità regolando anche il Città di Castello (5-2), tre punti che portano i minerari in terza posizione con quattordici punti. Protagonista l’attaccante Angelo Lombardi, autore domenica di una doppietta.

Angelo Lombardi: <<Sono contento per i gol ma è più importante la vittoria. Adesso cerchiamo di fare punti fuori casa. In casa non giochiamo granché ma le abbiamo vinte tutte, mentre in trasferta, pur esprimendo le prestazioni migliori, non riusciamo a fare risultato. Domenica andiamo a Ponsacco una piazza calda dove ci attende una battaglia>>.

L’allenatore del Gavorrano analizzata la vittoria più sofferta del previsto con la mente già rivolta a Ponsacco, i pisani hanno fatto quattro vittorie su quattro in casa proprio come il Gavorrano.

Vitaliano Bonuccelli: <<La partita doveva essere chiusa nel primo tempo. Giochiamo a folate, poi la luce si spegne: anche sul gol del 2-2 c’è stato un calo di concentrazione nella fase di disimpegno. Queste cose non devono capitare Se riusciamo a correggere questi difetti riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni. Sinceramente, sul piano tecnico non ci sono molte squadre come la nostra. Serve più concentrazione, le prossime tre gare saranno fondamentali per noi. Ci diranno cosa possiamo fare in questo campionato>>.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x