CAMP. NAZ. DILETTANTI
Super Gavorrano, il Città di Castello è piegato 5-2
GAVORRANO-CITTA DI CASTELLO 5-2
GAVORRANO (3-4-2-1): Bedei; Tiritiello, Salvadori, Matteo; Ropolo, Conti (29’st Borselli), Cretella, Rubechini; Hyseni (24’st Martinozzi), Lombardi; Carnevale (15’st Costanzo). A disposizione: Toccafondi, Visani, Balestracci, Giannini, Bordo, Bertolacci. All. Bonuccelli.
CITTA DI CASTELLO (4-4-2): Calvarese; Zanchi, Barilaro, Marconi, Pilleri; Locchi (24’st Bura), Ventanni, Donadi, Orecchiuto; Diemme, Misaglia. A disposizione: Massetti, Mazzoni, Silvestrini, Ascione, Polverini, Panfili, Mancinelli, Dialosci. All. Belei.
Arbitro: D’Ambrogio di Frosinone.
Marcatori: 18′ Tiritiello, 23′ Rubechini, 35′ Diemme, 3’st Misaglia, 6’st e 16’st Lombardi, 22’st Conti
Note: ammoniti Carnevale, Marconi.
GAVORRANO – Vittoria netta del Gavorrano che supera per 5-2 il Città di Castello. I minerari però si complicano la vita sprecando l’iniziale doppio vantaggio e nella ripresa è decisiva la doppietta di Lombardi per blindare i tre punti.
Vantaggio siglato da Tiritiello con un tiro dalla lunga distanza che coglie impreparato Calvarese. Raddoppia Rubechini cinque minuti più tardi risolvendo in mischia un’azione insistita dopo le conclusioni in sequenza di Carnevale e Hyseni. Gli ospiti accorciano al 35′ sugli sviluppi di un calcio di punizione: Diemme raccoglie un tentativo di conclusione di Donadi e supera Bedei. In avvio di ripresa il Città di Castello pareggia al 3′ su errore di Bedei che rinvia addosso a Misaglia, l’attaccante umbro ringrazia e fa 2-2. il Gavorrano non si perde d’animo e condotto da Lombardi fa sua la partita: al 6′ infila l’angolino alla destra del portiere, al 16′ supera in uscita Calvarese ben la lanciato da Costanzo. La ciliegina sull’incontro la mette Conti che segna il 5-2 con un pallonetto dalla distanza che sorprende il portiere lontano dai pali.