Grosseto Calcio
Muravera-Grosseto 1 a 3: le interviste. Giacomarro: “Dovevamo chiuderla prima”. Senigagliesi: “Meritavamo di più”
Muravera (Ca). Vediamo cosa hanno dichiarato i protagonisti in sala stampa al termine di Muravera-Grosseto, incontro terminato 1 a 3.
Ringraziamo, altresì, Radio La Voce per la preziosa collaborazione offertaci.
Giacomarro: <<Abbiamo impostato bene la partita. Conoscevamo le caratteristiche del Muravera, una squadra che micidiale nelle ripartenze. Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, ma abbiamo fatto un errore e siamo stati subito puniti. Oggi siamo stati una quadra bella e concreta, perché 3 reti in trasferta non è mai facile farle. Tuttavia, abbiamo sempre qualche calo mentale che ci costa caro. Nel primo tempo le palle gol sono state nostre, ma un nostro errore grossolano ha portato al pari del Muravera. Tra l’altro, errore di un difensore di esperienza, fatto che per me è inaccettabile. Per adesso non mi importa sapere della nostra posizione di classifica. Ora ci godiamo questa vittoria importante, poi da martedì penseremo alla Viterbese, una partita sentita dalla piazza grossetana per tanti motivi, a cominciare dalla presenza di Camilli, per quindici anni proprietario del Grosseto>>.
Senigagliesi: <<Non era certo questa la partita da vincere. Probabile che il Grosseto sia solo di passaggio in questa categoria. Ospiti nel primo tempo brillantissimi. Peccato per la sconfitta. Nostre le occasioni migliori nel secondo tempo. Avremmo meritato di più. Grandissima partita dei miei ragazzi. Complimenti a loro. Faremo sempre grandi prestazioni. Quest’anno, però, non veniamo premiati per l’impegno che mettiamo, perché contro certe squadre in questa categoria veniamo puniti subito. Lo ribadisco: per la prestazione fatta avremmo meritato di più. Mi dispiace per i ragazzi. Magari ci rifaremo già domenica prossima>>.
Sono contentissimo per questa vittoria in terra sarda. Ringrazio l’allenatore, che sta mostrando a pieno il suo valore, e tutta la squadra. Anche senza capitan Zotti (temevo molto la sua assenza) abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo. E ora sotto con la Viterbese!!! 😀