Allievi
Campionati Regionali: il programma del week end
JUNIORES REGIONALI
Sfida difficile per il Follonica di Luca Pantani, che sabato sarà impegnata sul terreno di gioco dei livornesi dell’Armando Picchi. Per gli azzurri c’è bisogno di smuovere la classifica, anche se gli avversari di giornata rappresentano un ostacolo duro, visti i 10 punti in classifica e la sola rete incassata.
Ci vorrà una prova super per portare a casa quantomeno un punticino.
PRONOSTICO
A.PICCHI-FOLLONICA 1
ALLIEVI REGIONALI
Nel campionato allievi regionali, va in scena il deby tra Invicta e Nuova Grosseto. Naturalmente i pronostici sono tutti a favore della compagine di mister Leone che con una vittoria si insedierebbe nelle alte sfere della classifica.
Turno esterno per il Saurorispescia atteso sul campo di un Castelfiorentino, che pare essere alla portata dei grossetani, che hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi in graduatoria.
PRONOSTICI
INVICTA-NUOVA GROSSETO BARB. 2
CASTELFIORENTINO-SAURORISPESCIA X2
GIOVANISSIMI REGIONALI
Giornata favorevole per la Giovanile Amiata che ospiterà i pisani del Cascina, formazione che in classifica ha solamente due punti. Per gli amiatini arriva quindi l’opportunità di allungare sempre più in solitaria, ma guai a sottovalutare l’impegno.
Match casalingo anche per il Saurorispescia. I ragazzi di Biagiotti dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa hanno l’opportunità di tornare al successo contro i labronici del Livorno 9.
PRONOSTICI
GIOV.AMIATA-CASCINA VALDERA 1
SAURORISPESCIA-LIVORNO 9 1