Calcio
Giovanissimi Regionali: Saurorispescia sconfitto, ma gli arbitri…
GROSSETO. Situazione non felice in questa prima parte di stagione per i giovanissimi regionali del Saurorispescia anche ieri battuti dal Forcoli Valdera per 1 a 0 al termine di un match combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni.
A decretarne il ko è stato un gol in fuorigioco di almeno un paio di metri.
“Non è la prima volta che capita in questa stagione” ammettono i dirigenti, che vedono così tutto il lavora fatto in settimana vanificato da un errore che comunque in queste categorie ci può stare.
Una maggiore attenzione dei fischietti e una miglior fortuna con gli episodi ed allora sicuramente tornerà anche il sorriso tra gli uomini di mister Biagiotti.
forza non abbattetevi per queste cose; purtroppo nel settore dilettantistico gli arbitri non riescono a rilevare il fuorigioco o viene fischiato quando è inesistente. L’importante non abbattersi e non dare la colpa agli altri, bisogna segnare sempre più degli avversari.
Personalmente( ma non solo a me) mi sarebbe piaciuto conoscere anche il destino capitato ieri l’altro in trasferta ai Giovanissimi Regionali della Giovanile Amiata, che militano nello stesso Girone del Sauro, che almeno fino a domenica erano in testa alla classifica ed erano considerati l’autentica rivelazione di questo inizio stagione, ma del cui risultato di domenica scorsa Grosseto Sport ci ha tenuti per ora all’oscuro….
Caro Fabio, se cortesemente ce lo farai sapere, te ne saremo senz’altro grati!
Salve Luciano, il link dell’articolo di domenica è questo http://www.grossetosport.com/2015/10/11/regionali-i-risultati-degli-allievi-e-dei-giovanissimi/
E’ pronto uno speciale per la Giovanile Amiata. Confidiamo come ho già scritto in e.mail alla dirigenza di farci avere anche la domenica il tabellino dell’incontro come fanno la Nuova Grosseto, il Saurorispescia e tutte le squadre del campionato juniores provinciale
Poggibonsi Giovanile Amiata 0-1
Poggibonsi-Giovanile Amiata 0-1