Calcio
L’Albinia non va oltre lo 0 a 0 con il Lammari
Albinia. Non va oltre lo 0-0 in casa l’Albinia contro il Lammari al termine di una partita carica di agonismo e sostanzialmente equilibrata che ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto alla ricerca di un gol che non è mai arrivato.
Il primo tempo è scivolato via facendosi ricordare soltanto per una occasione sprecata da Bianchi alla mezz’ora: l’albiniese ha mandato di poco alto ed i lucchesi hanno tirato un sospiro di sollievo.
Nella ripresa i maremmani hanno cercato di rendersi pericolosi ancora con Sgherri e Rosati, ma la più ghiotta delle occasioni per il Lammari si è registrata dopo circa un’ora di gioco quando Nieto, che si aveva arretrato il suo raggio di azione fino a trovarsi nelle retrovie, ha atterrato Manfredi in area. L’arbitro ha fischiato il penalty, ma l’esito del calcio piazzato di Petroni è stato disastroso: palla alta sopra la traversa e risultato fermo sullo 0-0.
Il tabellone resta immutato fino al fischio finale ed il risultato sembra accontentare di più il Lammari; l’Albinia oggi poteva ambire ad un risultato migliore ma crediamo che a fine stagione questo punto conquistato possa risultare utile alla squadra allenata dall’esperto mister Tommasi.
Albinia-Lammari 0-0
Albinia: Bigoni, Mecarozzi, Bianchi (74° Masini), Sgherri, Conti, Lorenzini, Amorfini, Zaccariello, Nieto, Anichini (46° Rosati), Coli. A disp: Perin, Dell’Anno, Marchi, Presicci, Russo. Allen.: Tommasi
Lammari: Bolognesi, Ricci, Curumi, Pellegrini, Viviani, Gagliardi, Manfredi (85° Rosati), Bianchini, Petroni (67° Gani), Lencioni (87° Vitelli), Mancino. A disp. Gori, Rotunno, Tuccori, Romani, Discetti. Allen. Fracassi
Arbitro: Masilunas di Pisa
Assistenti: Kasollari e Casale di Siena
Marcatori: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Note: al 63° rigore sbagliato da Manfredi