Foto e Video
Convocati anti-Cynthia e video-intervista a Giacomarro, che dice: “Riscatto immediato!”
Grosseto. Alla vigilia del match Grosseto-Cynthia Genzano, che si giocherà domani, 11 ottobre, alle ore 15, mister Domenico Giacomarro ha tenuto la consueta conferenza stampa e convocato 22 giocatori. Successivamente si è concesso alla telecamera di Gs Tv intervistato da Yuri Galgani e ripreso da Luca Ginanneschi.
<<Domenica abbiamo sbagliato approccio alla partita. Questa volta cercheremo di non sbagliare. È stata solo una condizione di testa. Siamo andati a Rieti con presunzione e abbiamo perso. Nel calcio capita, ma non dovrebbe succedere perdere punti in quel modo. Per tutta la settimana abbiamo lavorato proprio su tale aspetto. I giocatori devono tirare fuori la cattiveria. Giovedì ho cambiato tanti nella partitella, ma non ripeterò la cosa in partita. Certo, qualcosa cambierò, ma non da stravolgere la formazione. Il trio offensivo è confermato. Dobbiamo vincere la partita. Uno come Nappello, poi, una volta recuperato del tutto, sarà importantissimo. Abbiamo perso Cremonini a centrocampo per qualche settimana, ma ho under e giocatori validi, compreso il portiere ’98, Di Iorio. Celeski sarà una soluzione in più non appena sarà disponibile a livello burocratico. Quando? Forse a fine ottobre o agli inizi di novembre, ma non abbiamo certezze, perché non dipende da noi. Col portiere under ci sarebbe posto anche per Olivieri. Non sarebbe certo un problema avere una squadra offensiva. Il Cynthia è una squadra rognosa, piena di ragazzi della Primavera della Lazio. Squadra arcigna, chiusa, con palla lunga sopra la difesa, ma noi siamo pronti. Contro di noi giocano e giocheranno sempre tutti alla morte. Noi, però, vogliamo riscattarci subito. Lo merita la società e lo meritano i tifosi>>.
Ecco i convocati biancorossi per Grosseto-Cynthia Genzano, 7ª giornata del campionato di Serie D girone G – Stadio Carlo Zecchini – domenica 11 ottobre 2015, ore 15:
- Baylon Carlo
- Battaglia Juri (1998)
- Ciolli Andrea
- Daleno Giulio
- De Masi Gianmarco (1997)
- Di Gennaro Francesco
- Di Iorio Tommaso (1998)
- Lanzano Mattia
- Lauria Giuseppe
- Lavopa Vito (1995)
- Libutti Lorenzo (1997)
- Maciucca Riccardo (1996)
- Marino Gaetano (1996)
- Migliaccio Armando (1996)
- Murano Jacopo
- Olivieri Nikola
- Palumbo Roberto
- Platone Vincenzo
- Schettino Alberto
- Ungaro Gaetano
- Vaccaro Raoul (1996)
- Zotti Pietro
Infine, eccovi l’intervista rilasciata a Gs Tv.