Calciomercato Grosseto
Tosoni lascia il Grosseto e attende il nullaosta per allenarsi col Roselle
Grosseto. Franscesco Tosoni ha deciso unilateralmente di lasciare il Grosseto. Il difensore, classe ’95, ci ha pensato un po’, poi ha preso tale decisione visto che il Grifone ha messo sotto contratto Gaetano Ungaro, un concorrente in più (tra l’altro di grande esperienza) per un giovane in cerca di spazio in una difesa già affollata e possibilità di giocare ulteriormente ridotte. Ovviamente, per il ragazzo, che vanta esperienze anche con il Cynthia Genzano (avversario del Grosseto domenica prossima) e il Gavorrano, non è stato semplice lasciare la maglia biancorossa. Raggiunto telefonicamente da Gs, Tosoni ha dichiarato: <<È stata una decisione difficile e sofferta, ma in questo Grosseto non avrei avuto alcuno spazio. Insomma, ho deciso così anche per stare bene con me stesso. Al club biancorosso non posso che augurare il meglio possibile, perché, credimi, non c’è stata e non c’è alcuna polemica nei loro confronti. Per quello che mi riguarda, non potrò tesserarmi con nessuna società fino a dicembre, ma mi allenerò per farmi trovare pronto in vista di un’eventuale chiamata>>. A tale proposito, abbiamo saputo da altre fonti che il difensore attenderà il nullaosta da parte del Grosseto per potersi allenare col Roselle del presidente Ceri.
scusate ma perchè non continua ad allenarsi con il grossetoe poi a dicembre va in un’altra squadra.non vedo il motivo
Errore grave questo gesto del giovane Tosoni.
Quasi un tradimento.
Chissà chi o che cosa l’hanno indotto a commetterlo.
Qualche illusoria sirena ammaliatrice?
L’avesse chiamato la Fiorentina si potrebbe comprendere, ma così….
Certo che l’ingenuità mista all’eccesso d’orgoglio e presunzione di se’ purtroppo sono talvolta davvero deleteri nei giovani in crescita.
Forse gli è stata posta questa condizione se a Dicembre voleva avere la possibilità di giocare nel Roselle ( o in una squadra…… laziale )?
Dispiace ma è una scelta che comprendo. L’ottimo Tosoni non aveva spazio negli schemi di Mister Giacomarro, per il ragazzo la priorità è giocare sempre e mettere minuti nelle gambe.
Il ragazzo ha ben spiegato, mi pare di capire, che si vedeva escluso da ogni possibilità di giocare. Quindi non mi pare che sia andato via perche pensa di essere un fenomeno ma solo perche sta cercando una squadra che lo consideri titolare, anche una squadra di categoria inferiore. Se questa è presunzione o smodato orgoglio…!
Concordo con te.
Grande atto di umiltà e voglia di crescere mettendosi di nuovo in discussione.
Nel Grosseto attuale possibilità di trovare spazio pressoché nulle.
concordo se a 20 anni non giochi, perdi solo tempo non maturi
Allenando si con il roselle sarebbe pronto ad entrare negli schemi della squadra termale
Il problema é che non giocherebbe nemmeno in seconda