Grosseto Calcio
Grosseto voglioso di riscatto, Cremonini e Nappello ai box
GROSSETO – La sconfitta di Rieti brucia ancora perché è arrivata inaspettata e con una prestazione nemmeno lontana parente rispetto a quelle fornite dal Grifone in campionato. Alla ripresa degli allenamenti c’è stato un momento di confronto per riordinare le idee, poi tutti di nuovo in campo agli ordini di mister Giacomarro con la necessità di preparare il riscatto per la gara di domenica prossima. In vista della partita col Cynthia ci sono un paio di situazioni di infortunio da valutare, rischiano di saltare la sfida sia Cremonini, sia Nappello: il primo ha svolto degli esempi per il problema al polpaccio, il secondo lavora a parte per recuperare da uno stiramento. Sicuramente non ci sarà il portiere Celeski, il tesseramento del ‘97 non è ancora in regola, comunque il giovane è impegnato con la nazionale under macedone e ne avrà fino alla prossima settimana.
In un articolo dell’11 settembre hai scritto che con il Grosseto si allenava il portiere Kristic, nazionale macedone del 97, oggi parli del portiere macedone Celeski. Puoi chiarire se si tratta di due persone diverse?
Inoltre volevo sapere se ci sono sviluppi riguardo ai due giocatori in prova Bianciardi e Muratore. Grazie.
Per quanto riguarda Bianciardi è gia da dieci giorni che non si allena con il Grosseto
Il cognome corretto del portiere macedone è Celeski, la società ce l’ha comunicato solo un paio di settimane fa.
Non ci sono giocatori in prova, probabilmente altri ne arriveranno nei prossimi giorni, se avranno chance di essere tesserati vi terremo aggiornati.