Connect with us

Grosseto Calcio

Regolare il gol del Rieti

Published

on

GROSSETO. In molti avrebbero giurato che il gol del Rieti era in netto fuorigioco. E questa è stata la sensazione dei tifosi presenti ieri allo stadio.

In realtà siamo riusciti ad avere il fermo immagine che invece testimonia come un giocatore del Grifone tenga in gioco un avversario.

Questo solamente per toglierci tutti noi un dubbio, che comunque non cancellava anche se si esito contrario il responso, una prova opaca.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Troppe signorine lá davanti! Si esce dal terreno di giuoco per infortunio, qualora ci sia, vero Baylon?, o perché stremati. Ieri escono uomini fuori fase, Lavopa inguardabile e Di Gennaro troppo sulle punte ed inutilmente inutile, mentre Baylon fa due bischerate che per ora hanno giá dato dispiaceri (Astrea, Nuorese, Lanusei, Olbia, in parte emendati, in parte no). Ci vuole il bastone! Nello spogliatoio si attaccano al muro le mammolette, si lotta col coltello tra i denti. Il Rieti é una onestissima e modestissima squadra da Torneo dei Bar, ma grande onore per l’agonismo, mai cattiveria, profuso. Con questa storia che siamo qui, siamo lá, ora basta! Massimo impegno e poco buonismo. Altrimenti non si va lontano, anzi, si resta lí.

Sono d’accordo con Doc
Tu sei d’accordo con me a far giocare qualche altro giocatore che è ancora fermo e non si capisce il motivo o forse si, tipo de masi che tutti abbiamo visto in precampionato come vero esterno di fascia e grande personalita’?
Doc se tu vedi gli allenamenti mi darai ragione ciao

veramente eri te che avevi detto “noi siamo il Grosseto”…

La squadra da bar ti ha purgato e potevano essere molti di piu

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x