Grosseto Calcio
Rieti-Grosseto 1 a 0: le interviste. Giacomarro: “Sconfitta meritata. Noi irriconoscibili”
Rieti Ecco le interviste rilasciateci al termine di Rieti-Grosseto 1 a 0.
Giacomarro: <<Abbiamo giocato male. Lenti e impacciati. Ci è mancata la cattiveria, che, invece, ha avuto il Rieti. Se vuoi fare un campionato di vertice, non puoi giocare così. Non salvo nessuno. Lecchiamo le ferite. Sconfitta che brucia. Gol in fuorigioco. L’assistente era in ritardo sulla linea difensiva e l’ha ammesso. Non abbiamo sottovalutato nessuno. Nel primo tempo male, nel secondo tempo meglio, ma niente da fare. Deluso per la qualità del gioco. Il Rieti su qualche nostro errore si era presentato davanti alla nostra porta. Le partite di questo campionato vanno affrontate tutte con grande piglio. Questa non è la mia squadra. Voglio vedere sempre grinta e determinazione. Il Rieti ha meritato perché ha dato di più, e ha giocato con più voglia di vincere. A centrocampo loro molto meglio di noi. I nostri grandi oggi hanno dato poco e non possiamo permettercelo. Oggi i nostri cervelli non erano veloci>>.
Paris: <<Ho schierato il giovane in più, ma non è una novità. Chi merita e sta bene con me gioca. Avevo visto Cardarelli non al massimo per problemi familiari. Abbiamo creato tanto, come in Sardegna. Abbiamo dominato. La squadra ha giocato bene. Avevamo detto di divertire e di trovare la salvezza tranquilla. Proveremo a centrare presto tali obiettivi. Tolomei titolare ha risposto bene. Il Grosseto sarà alla fine una delle pretendenti. Davanti sono importanti. Ha ricambi importanti. Noi, però, abbiamo meritato>>.
Lanzano: <<La mia bella prestazione non è servita. Peccato davvero. Ci tenevamo a continuare la serie positiva. Abbiamo approcciato male l’incontro, lo sappiamo benissimo. Vogliamo rifarci subito e per farlo dovremo fare un passo indietro, ritrovando la grinta necessaria che fino ad ora ci aveva contraddistinti>>.
Zotti: <<Mister Giacomarro ha analizzato perfettamente la partita. Non siamo esistiti. Mi dispiace davvero. Ora dobbiamo ritrovare subito il nostro modo di giocare. In settimana dovremo lavorare duramente. Il Rieti, in ogni caso, ha meritato>>.
quindi di punto in bianco tutto da buttare… mah
Non credo che Giacomarro abbia voluto intendere che sia tutto da buttare, anzi, penso che abbia solo voluto sferzare se stesso e la squadra per la prestazione negativa a Rieti.