Grosseto Calcio
Grosseto, Coppa occasione da sfruttare per molti
GROSSETO L’appuntamento con la Coppa Italia di Serie D è l’occasione ideale per vedere alla prova la profondità della rosa del Grosseto. Molti i cambi che il tecnico Giacomarro varerà rispetto al campionato, certo l’esordio fra i pali del ’98 Di Iorio, la difesa tutta nuova sarà composta da tre mastini d’esperienza come Schettino, Daleno e l’ultimo arrivato Ungaro. A centrocampo riposerà Zotti che Giacomarro porterà comunque in panchina, certo l’impiego di Olivieri dal primo minuto mentre per gli under da schierare sulle fasce il tecnico non ha obblighi particolari di rotazione e deciderà mercoledì in mattinata dopo l’allenamento di rifinitura. In attacco scatta l’ora di Murano che giocherà con Palumbo consentendo a Di Gennaro di rifiatare.
Formazione probabile 3-5-2: Di Iorio; Daleno, Schettino, Ungaro; De Masi, Cremonini, Platone, Olivieri, Marino; Murano, Palumbo.
Scommetto che avremo tante piacevoli sorprese! Occhio a Tommy Di Iorio, a Gianmarco De Masi ed a Muraro! É un signor Grosseto!