Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
Bravi ragazzi.
E un plauso anche alla società per quanto stanno facendo fin’ora!
Zotti?
Meno male ce l’abbiamo noi!
Di Gennaro ha dato una grossa mano anche dietro, gli manca mezzo voto….poi e’ chiaro che il ns gioco palla a terra un po’ lo svantaggia, lui preferirebbe qualche cross in più’…
………….abbiamo portato a casa 3 punti nelle partita più difficile per occasione avute dagli avversari….Lanzano bel portiere quello visto oggi….grande Giacomarro a lasciarlo titolare dopo le prime partite…avanti cosi, risultato a parte nelle prime tre partite mi sono divertito a vedere giocare il Grosseto……grazie alla Società che ha saputo riportare l’entusiasmo sugli spalti…..ai soliti gufi in piedi dietro la prima fila della tribuna una sola cosa………c’è un alternativa al venire allo stadio e criticare solamente come se nel Vostro passato ci fossero storie di Commissari Tecnici o giocatori di livello internazionale: la maremma è grande alla domenica ci sono tante altre cose che uno può fare…. Se si decide di andare allo stadio un solo coro si deve sentire …FORZA GROSSETO………….tutto il resto …..Un ultima cosa….perché state in piedi dietro l’ultima fila? non avete un posto assegnato? sarete mica degli imboscati che non hanno pagato neppure l’ingresso e si permettono di fare anche delle critiche per 90 minuti…….nel caso……
Grande Sportivo, sono con te! Allo stadio per un solo grido, ‘Forza Grosseto’ e basta, non c’é da gufare, qui si gioca al calcio, e basta. I gufi sono volati via e l’unico a volare, ora, é il Grifone!
Ottimo Grifone! Oltre a Zotti (fantastico!) e a Lanzano (oggi si è riscattato!) darei un bell’8 a Lauria, che ha fatto davvero una grande partita! Avanti così!!! 😀