Calcio
Settore giovanile: il Grosseto non si presenta e viene multato
GROSSETO. In riferimento alla mancata presentazione della squadra del Grosseto al torneo di Scansano, il giudice sportivo ha usato la mano pesante.
Questa la sentenza:
GARE DEL 19/09/2015
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:
GARA: U.S.D. ORBETELLO/F.C.GROSSETO del 19 settembre2015 (non disputata).
Visto il rapporto di gara rimesso dal DG dal quale risulta che la gara medesima non si è disputata per la mancata presentazione della società F.C. GROSSETO;
si considera la società F.C. GROSSETO rinunciataria per cui a suo carico vengono determinate la sanzioni di cui all’art. 17 comma 3 del C.G.S., all’art. .53 comma 8 delle NOIF e al punto 7.8 -“Ammende a carico di società per infrazioni disciplinari” – del C.U. n. 1 del 01/07/2015 del S.G.S.:
punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3 – 0;
ammenda di euro 250,00 (pari a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia);
esclusione dal proseguimento del Torneo.
Come inizio non male,certo un gran figura la nuova F.C. non l’ha fatta,o com’e’ possibile non presentarsi a un Torneo Giovanile dove erano presenti squadre come Prato,Pisa e Viterbese.Sarebbe importante sapere il motivo.
W la segreteria!
che figura.ma non era meglio dal momento che in quasi tutti i campionati il grosseto fa i provinciali chiedere il supporto delle squadre di grosseto già presenti da anni nei vari campionati regionali