Comunicati
Grifone, Lavopa squalificato per 2 giornate, ma domenica non ci sarà neppure Ungaro
Grosseto. Come era prevedibile, Vito Lavopa, espulso con un rosso diretto per fallo su Currili durante la partita casalinga contro il Lanusei, è stato squalificato per 2 giornate. Dunque, già domenica il Grifone dovrà fare a meno di un giocatore importante, uno dei più forti, brillanti e pericolosi tra quelli visti finora, ma ha una rosa sufficientemente ampia e variegata per sopperire a tale assenza. Oltre all’ex-Fidelis Andria, poi, mancherà ancora per un turno Gaetano Ungaro, il centrale appena messo sotto contratto, che sconterà l’ultimo turno di squalifica per fatti avvenuti con la maglia della Reggina.
Forza..dobbiamo ripartire subito! Non ci dobbiamo esaltare dopo una vittoria e non ci dobbiamo abbattere per un paio di pareggi regalati…dobbiamo solo dimostrare ciò che realmente valiamo! Concentrati fino alla fine.
Caro yuri oggi la partitina di rifinitura ha visto libutti spostato a sinistra e un centrocampista a destra ….
Quindi due centrocampisti e non due esterni veri come prevede il 3 5 2 …..ma forse contro la piccola Astrea si può fare….ma gli esterni veri dove sono non dovevano esordire proprio domenica ….??
Il calcio é molti elementare …
Fiducia, Cavaliere.
Ora conta solo vincere a Roma.
Ovviamente, spero di veder giocare anche De Masi! 😉
Mi dispiace tantissimo per Lavopa, che, a mio modesto parere, è stato il miglior giocatore che ho visto in queste prime tre giornate di campionato.
Immaginate se a roma giocavano insieme levopa e de masi due frecce fuori casa li avrebbero distrutti…peccato io spero sempre di vederli insieme