Grosseto Calcio
Simone Ceri a Gs: “Il Roselle è contrario alla partenza di Consonni”
Grosseto. Il nostro articolo sull’interessamento del Grosseto per Gigi Consonni è stato letto dal presidente dell’Ac Roselle, Simone Ceri, che ci ha subito inviato un messaggio amichevole da condividere con tutti voi, perché rappresenta il punto di vista della società termale sulla vicenda.
Carissimo Yuri,
ho letto il tuo articolo su Consonni. Ebbene, ti specifico che abbiamo chiesto a Gigi cosa volesse fare. Va detto, però, che eravamo e restiamo contrari al trasferimento, già solo per il fatto che privarsi di Consonni all’indomani dell’inizio della stagione era e sarebbe un danno incalcolabile. E questo lo abbiamo ribadito al Football Club Grosseto, incontrato proprio ieri. Ti dico sinceramente che privarsi di Consonni vorrebbe dire per noi rinunciare a un ottimo giocatore, ma soprattutto a un uomo immenso, di quelli che nel calcio si trovano raramente. Il fatto che si sia così legato a noi ci inorgoglisce e ci stimola a fare ancora più e meglio in futuro. Qualcuno ha fatto leva o pensava di far leva sul mio essere tifoso biancorosso, ma ormai rappresento una Società e devo curarne gli interessi. Questa è una precisazione doverosa che ti invito a pubblicare su Gs in modo ufficiale.
Grazie per l’attenzione.
Simone Ceri
Nella foto, Simone Ceri, presidente del l’Ac Roselle (immagine tratta da: www.iltirreno.gelocal.it)
Presidente Ceri, c’e’ Asante libero prenda lui e a noi lasci l’immenso capitano . Ci pensi…
di sicuro simone prenderà asante, e peccato che non è qui anche conteh, sennò faceva un triennale a entrambi….
Ci sarebbe anche joelson..
🙂 🙂 🙂
Nessun migrante nel
Roselle
Ceri c’e’ Carobbio libero.!!!!!
Simone mi piacerebbe rivederti nella nostra tua curva nord……quello è il tuo posto……..
egregio presidente Ceri, spero tanto che il grande Consonni resti nella vostra SOCIETA’ DOVE LEI CURA GLI INTERESSI, ormai anche lui ha capito che per categorie superiori ha già una certa età, pertanto spero tanto che il connubio con il Grosseto non si ha da fare.
Per tanto le auguro di continuare la scalata di categorie che avete brilantemente intrapreso alcuni anni fa con la SOCIETA’ CHE LEI RAPPRESENTA
cordiali saluti