Calciomercato Grosseto
Grifone, in arrivo Asante e corte ad Alfageme
Grosseto. Oggi è giorno di riposo per la squadra, ma domani è probabile che assisteremo a un ritorno, ovvero quello di Asante, inseguito e desiderato anche dalla Robur Siena. Il centrocampista ghanese verrà ad allenarsi con il Grifone, dopodiché il club deciderà se tesserarlo o meno. In attacco, invece, il sogno potrebbe essere un altro ex: Luis Alfageme. All’italo-argentino la società maremmana ha offerto un contratto importante, ma deve fare i conti con la sontuosa proposta della Viterbese, a sua volta interessata al giocatore. In difesa, invece, potrebbe essere tramontata la pista che avrebbe dovuto portare al centrale mancianese De Nardin, giocatore di grande esperienza (con oltre 300 presenze in Serie D), che tanto ha impressionato il Grosseto nella partitella contro il Manciano. Multineddu, poi, sta sempre cercando un portiere under all’altezza della situazione. Potremmo anche assistere a un “taglio” tra i difensori, ma per i nomi in ingresso potrebbero esserci delle sorprese, soprattutto se il club biancorosso dovesse trovare un accordo (già sfumato due volte) con Nicola Penta, notato a visionare il Grosseto nell’amichevole di Gavorrano. Un nome, quello di Penta, che garantirebbe giocatori di una certa qualità e di un certo livello.
Nicola Penta? Il collaboratore di Luciano Moggi nel processo di farsopoli?
Una preghiera a Pincione, prenda Alfageme con la sua velocitá sarebbe devastante in questa categoria. Non molli il ragazzo non lo faaccia andare a una diretta concorrente per il campionato.
Se non lo ha ancora capito per noi tifosi questo é un campionato speciale e non vorremmo vederlo vincere a chi ci ha gettato via come una scarpa vecchia.
Se ci sono problemi economici lo dica e i soldi raccolti per salvare il Grosseto saranno suoi per comprare giocatori per vincere il campionato.
Siamo tutti con lei e sappia che siamo di più di quanto immagina, ci faccia sognare ci regali ua gioia.
FINO ALLA FINE FORZA GROSSETO!
Io ci sto’…!!!. ma credo che con la Viterbese sia quasi fatta purtroppo…in effetti il buon Alfa in questa categoria non lo tiene nessuno….invece il buon Asante non e’ che mi faccia impazzire…ma e’ anche vero che siamo in serie D….
ABBONAMENTI a che punto ?
una preghiera presidente. Prenda assolutamente Alfageme, il ragazzo con la sua velocitá sarebbe devastante in questa categoria.
Non lo lasci andare alla concorrenza.
Se non lo ha capito per noi tifosi questo è il campionato dei campionati! Non ci deluda.
Non ci faccia vedere vincere chi ci ha gettato via come una scarpa vecchia.
Se ci sono problemi economici lo dica che i soldi raccolti per salvare il Grosseto saranno suoi per comprare giocatori validi per vincere il campionato.
Siamo tutti con lei e siamo di più di quanto lei si immagina.
Ci regali una gioia e noi la porteremo in trionfo.
FINO ALLA FINE FORZA GROSSETO!
daccordo con grifo65, PRESIDENTE, faccia di tutto per prendere Alfageme, in questa categoria farà senz’altro la differenza, davanti è una mina devastante per l’avversario di turno, consideri inoltre che ha sposato una grossetana e che è attaccato anche alla città
Presidente non spenda soldi per giocatori anziani che hanno gia’ dato è che sono a caccia solo dello stipendiuccio , la serie D deve essere fucina di giovani under per i professionisti. Il grosseto ha ottimi under., facciamoli giocare , ha un De Masi classe 97che va come un treno …giacomarro é un grande maestro.
Grazie e forza grifone.
Ineccepibile quanto invocato da “Ale”.
Squadra iniziale appena formata che vince non si cambia.
infatti a Trastevere hanno segnato due baby come Zotti e Di Gennaro.
Dopo tutta una carriera passata a girare per l’Italia, uno ha fortunatamente la possibilità di giocare per la squadra della ormai “sua” città.
Io accetterei subitissimo…Come puo pensare di andare ad una diretta concorrente…!
Speriamo che la su moglie gli dica qualcosa……..
Come a quel serbo della Lazio che dopo aver accettato la fiorentina…la moglie impuntandosi…alla fine lo ha fatto trasferire a Roma…ahahahah
A me piacciono entrambi! Asante non è mai stato valorizzato come meriterebbe; è un OTTIMO calciatore! Alfageme, in serie D, farebbe davvero la differenza! Avanti così!
Ragazzi stiamo parlando di calcio non di telenovelas
Ricordatevi che in nazionale non ci sono più giocatori italiani li stiamo naturalizzando…..creiamoli almeno dalla serie D
Ciao
Dato che qualcuno di voi fa a mezzo con il pese collinare. Dico che questo campionato andrebbe vinto e certi giocatori fanno la differenza!!!
Caro regolo, i conti dei punti si fanno a Maggio.
Ma poi con chi parlo di calcio.
Vi garba arrivare secondi?
Se non vi garbano questi allora prendiamoli meglio!!!
Io sono contro le minestre riscaldate… eppoi Alfa la rete non la trovava nemmeno col lanternino.. però come velocista è un fenomeno