Grosseto Calcio
Il principe Khaled Bin Al Waleed a Grosseto. Ecco foto e video
Grosseto. Il principe saudita, Khaled Bin Al Waleed Al Saud, amico personale del presidente biancorosso Max Pincione, ha fatto visita a sorpresa alla nostra città, venendo ricevuto in Comune dal sindaco Bonifazi, dal vice Borghi e da alcuni assessori. Presenti, poi, tutta la dirigenza del Football Club Grosseto e alcuni dei più importanti imprenditori cittadini. Dopo le parole di introduzione da parte di Borghi, ha parlato il legale del Football Club Grosseto, che ha spiegato come la presenza a Grosseto di una società arabo-americana rappresenti anche un’occasione unica a livello di scambio di culture. Ha parlato, poi, Alwaleed in persona, in un Inglese pressoché perfetto, ringraziando per l’accoglienza ricevuta e assicurando che tornerà sempre più spesso. Infine, Pincione ha ribadito che la presenza del principe saudita a Grosseto è significativa, in quanto il suo amico personale lo sosterrà in questo progetto calcistico. A fine cerimonia, il saudita è stato omaggiato dal sindaco Bonifazi e dal vice Borghi con un piccolo dono in nome e per conto della comunità grossetana.
|
Speriamo che la passione per Grosseto gli rimanga a lungo, tanto per curiosità ecco la sua biografia ufficiale khaledbinalwaleed.com/bio/
Molto, molto bene! Il Principe saudita si sta entusiasmando per il nostro amatissimo Grifone! Spero che contribuisca a farlo volare sempre più in alto!