Notizie Grosseto Calcio
Anteprima gironi: Grosseto con la Viterbese
Oggi è il giorno dei gironi della Serie D, dopo le sentenze di secondo grado e il Consiglio federale del 31 agosto l’indiscrezione data per certa che circola a poche ore dalla pubblicazioni di calendari è l’inserimento del Grosseto Fc nel girone sardo-laziale, il che significa Viterbese e dunque subito un derby fra vecchi e nuovi proprietari del Grifone. Il girone tosco umbro sfuma per colpa della posizione del Gubbio che non è stato riammesso in Lega Pro (causa sentenza d’appello su Savona-Teramo) quindi il Grosseto finisce lontano da tutte le altre toscane nel raggruppamento G con le sette sarde (Arzachena, Budoni, Lanusei, Muravera, Nuorese, Olbia, Castiadas) e dodici laziali (una fra Rieti o Virtus Flaminia andrà con le squadre adriatiche). In attesa delle ufficialità, rimane il carattere provvisorio delle decisioni con i ricorsi ancora in fase di giudizio restano aperte possibilità di ripescaggi/ammissioni e per il Grosseto e per le sue avversarie, almeno sino alla pronuncia di giovedì 3 settembre, i gironi potrebbero mutare anche radicalmente, cosa che porterebbe poi di conseguenza allo slittamento al 13 settembre della prima giornata.
Bene, doveva succedere, prima o poi, non sará una passeggiata, ma: Noi siamo il Grosseto!
Se così fosse ci costerebbero più le trasferte in questo presunto girone di serie D che non le trasferte in Lega Pro… Unica soddisfazione: il derby con la Viterbese!
Da evitare con tutte le forze il girone G!!! perchè ci dobbiamo privare di tanti derby e di incassi maggiori rispetto ad un campionato giocato totalmente fuori dalla Toscana?
Perchè ci dobbiamo privare di trasferte oceaniche in Toscana ed Umbria e andare in Sardegna? Ma in Lega ci odiano?
Spero in una ammissione in lega pro!!!
Essendo stati ammessi in sovrannumero ci hanno inserito dove loro ritenevano più comodo. Certo vedere Grosseto e Gavorrano in gironi diversi è veramente assurdo.
ce l’hanno proprio con Grosseto, non con Camilli!!!
Che schifo di girone …………
Assolutamente da evitare il girone sardo-pecoraio pieno di insidie e costi……Società’ fatti sentire….
Stai calmo con le offese. Hanno molta più dignità e rispetto i “pecorai” che te che a prima vista mi sembri un emerito maleducato.
Zagor
Prima di scrivere cavolaie impara a leggere…….Il termine pecoraio,in questo caso usato in senso dispregiativo, era esclusivamente riferito a Camilli, i sardi sono un popolo eccezionale ed anche mio nonno lo era.
Io dovrò imparare a leggere, ma sfido chiunque a capire ciò che avevi scritto e che successivamente hai invece ben specificato.
Saluti
Confermato tutto, Grosseto nel girone G con sarde e laziali. La prima gara a Trastevere
Bene, speriamo in viterbese grosseto 4-0
camilli STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!
il 25 OTTOBRE NON prendete impegni….
si gioca contro la Viterbese a Grosseto!!!