Calcio
Orbetello: salta l’arrivo di Vincenzo Sabatini?
ORBETELLO. La fine di agosto sta regalando al calcio maremmano sorprese una dietro l’altra, seppur qualcuna poco piacevole.
Le ultime indiscrezioni parlano dell’accordo non trovato (i motivi non si conoscono al momento) tra Vincenzo Sabatini e l’Orbetello del presidente Palmiro Bosi.
Per i lagunari sarebbe una grave perdita in vista del prossimo campionato di seconda categoria dove i giovani biancocelesti rappresentano una delle candidate almeno per un posto nei play off.
-…..E ora in porta chi ci mettete?…….
ora chi sara’ il portiere tittolare?
Il fatto è che dopo che hai provato l esperienza e l organizzazione a manciano è difficile abituarsi al caos di orbetello (palloni maglie spogliatoi ecc ecc)
L’orbetello ci guadagna,se
Prendono un portiere vero giovane faranno bene…il sabatini ha fatto il suo tempo
Sabatini ormai e’ 10 anni che gioca perche’ ha “nome” proponendosi a destra e sinistra…un mese fa si e’ proposto anche ad un paio di squadre del senese
Non sono poi così tanto convinto che Vincenzo abbia fatto il suo tempo. Ha ancora molte cartucce da spendere, non lasciatevelo sfuggire!
Dai ragazzi,fate per una volta gli obiettivi e lasciate stare le simpatie,e’ 10 anni che sabatini sembra un portiere del biliardino…….dai su’!!!