Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Nooooooooo, incredibile…..prendiamo giocatori da altre Societa’ !!!!!!!!!
E molto più facile salvarsi in lega pro che vincere in serie d
ma potevamo aspettare prima di prendere sti ragazzotti, ora ti riammettono in lega pro e li ridevi mandà via come tutti quelli che hai preso finora perchè in lega pro sono scarsi, sono stati presi per la serie D; poi voglio vedere in 1 settimana quanti giocatori boni potranno prendere per fare un’onesta lega pro, oramai i migliori si sono accasati. Farai un altro campionato mediocre come gli ultimi 5 e arriverai alle ultime giornate in casa un’altra volta con 400 persone. Mi domando: siamo sicuri che convenga veramente fare una lega pro da comprimari ammosciando nuovamente un ambiente che si stava finalmente ridestando?