Grosseto Calcio
Gestione “Carlo Zecchini” e “Palazzoli” accordo raggiunto tra Comune e Fc Grosseto
GROSSETO. È stato ratificato questa mattina l’accordo di gestione del “Carlo Zecchini” e del “Nilo Palazzoli” tra il Comune di Grosseto e l’Fc Grosseto. La convenzione, che al momento è della durata di un anno, prevede che le spese di ordinaria e straordinaria amministrazione saranno tutte a carico della nuova società del presidente Pincione. Un ulteriore passo in avanti, anche se la prudenza dell’amministrazione locale è massima, evidenziando il fatto che la gestione è solo di dodici mesi e non di quanto preannunciato nella conferenza stampa di presentazione della nuova società di cinque anni.
Non per pensare male…Redazione, c é un perché e una spiegazione logica a questo cambio di convenzione che é passato dai 5 anni, che aveva chiesto l F.C. Grosseto, ad 1 solo?
Se non erro, il Comune per poter concedere in convenzione quinquennale lo Zecchini, come da richiesta del Football Club Grosseto, vuole o deve portare in Consiglio la questione. Tutto qua.
Domanda che forse non potra avere raipsosta.
Il manto dello stadio restera lo,stesso oppure esistevun progetto di sistemazione, che ovviamente per quest’anno non potra avere attuazione. Riavremo quindi un campo marrone per tutto l’inverno?
Già a suo tempo borghi spiegò che non poteva essere firmata subito una convenzione per 5 anni..
infatti dovrebbero fare una modifica al regolamento adesso a settembre in consiglio comunale…