Grosseto Calcio
Colpo Grosseto: arriva Francesco Di Gennaro
GROSSETO. Altro colpo da novanta per il nuovo Fc Grosseto del presidente Pincione. La società biancorossa ha infatti ufficializzato l’attaccante Francesco Di Gennaro, classe 1982.
Seconda punta di movimento. Di Gennaro è la spalla ideale per Palumbo. Si va a comporre così una coppia ben assortita, un misto di velocità, potenza fisica e scaltrezza in area di rigore.
Il centravanti, nativo di Napoli, ha nell’ultima stagione vestito la maglia del Campobasso, collezionando 31 presenze condite da ben 8 realizzazioni.
Ha affrontato il Grosseto nella stagione 2005/2006 e quella successiva quando ha vestito la maglia della Lucchese. Ma non ha solo indossato la casacca delle pantere, tra quelle prestigiose ricordiamo infatti quella dell’Hellas Verona C1 e del Gallipoli in serie B.
Lo conosco da quando giocava nel Ferentino dove fu comprato dall’Inter e girato allo Spezia. Giocatore favoloso per questa categoria e sono contento di vederlo vestire questa maglia.
E poi salto anche lo Spezia e finì al Lanciano
Questo Di Gennaro, ci fece una una tripletta a Lucca in un lucchese-Grosseto 3-2.
Ma una domanda mi sorge spontanea..ma questi giocatori anno firmato x un anno o due tre ..
Cmq sono contento forza grifone
Ma se si divesse andare in Legapro per vincere quel campionato, forse non sarebbe bene fare contratti di un anno soltanto? Non parlo per Palumbo, Zotti e Di Gennaro che potrebbero stare tranquillamente in categoria superiore. A me pare che la Societa stia comoletando piano piano un organico di assoluto valore. Ma credo non sia finita qui.