Comunicati
Grosseto-Roselle a Roselle, domani sera, ore 20!
Grosseto. Dietrofront! Cambiamento di programma! La partitella di allenamento tra Grosseto e Roselle, prevista inizialmente per domani, mercoledì 12 agosto, alle ore 20.30 allo Zecchini, si giocherà nella medesima data, ma a Roselle, presso l’impianto sportivo comunale e alle ore 20. Trattandosi di un incontro di allenamento, l’ingresso sarà libero.
C’è una spiegazione a questo?
Manca qualche permesso allo Zecchini credo..
Piccole cose da sistemare.
Ottima iniziativa colma di suggestione storico-ambientale.
Così come la nostra Grosseto di oggi prese origine dalla cittadina etrusco-romana di Roselle, secondo quanto ci ha lasciato scritto il nostro grande concittadino Aldo Mazzolai, la giovane squadra di calcio grossetana appena nata fa i suoi primi passi sotto la protezione dell’antica madre.
E poi, diciamoci la verità, sotto l’afa ferragostina meglio sudare al fresco della vallata roselliana e i certamente numerosi spettatori anche della famigerata curva nord questa volta anzichè fischiare applaudiranno con entusiasmo.
Mi sembra la scelta più giusta. Vuoi mettere l’impianto, il campo, le tribune di Roselle con lo Zecchini!?
Non c’è bisogno delle tribune, io porto la ghiacciaia e mi ci siedo sopra come Bielsa
Te sei abituato a San siro. Mammamia che gente
Massi, Lo Zecchini risulta inagibile per il pubblico e per i giocatori, lo volevi far giocare a porte chiuse e senza docce, questa vena di polemica costante su qualsiasi iniziativa mi pare assolutamente fuori luogo.