Comunicati
Fc Grosseto a Festambiente per ricostruire il rapporto col territorio. I calciatori biancorossi giocheranno con i bambini presenti
Grosseto. Giovedì 13 agosto, dalle ore 20 alle 21, il Football Club Grosseto incontrerà i ragazzi a Festambiente. Una bellissima iniziativa grazie alla quale il nuovo club biancorosso presenzierà con dirigenti e giocatori sull’Ecocampo di Festambiente, col chiaro intento di ricucire i rapporti col territorio, con le società sportive e con i giovani tifosi. Nel corso della serata, i calciatori del Grosseto giocheranno a pallone con i bambini presenti sull’Ecocampo sport, una struttura realizzata con pneumatici riciclati. Un modo per avvicinare i calciatori e la società biancorossi alla realtà del territorio, alla ricerca di quel rapporto diretto che negli ultimi anni è mancato. Per l’occasione, invitate anche le quattro società sportive che hanno partecipato alle attività didattiche di Festambiente: Nuova Grosseto, Saurorispescia, Futura e Fortis Grosseto.
Bravissimi, tutto molto bello.
Ora però cominciare a giocare qualche partita e far partire gli abbonamenti?
Un po’ di pazienza Mario, Roma non fu fatta in un giorno e anche alla nostra più modesta Grosseto occorsero quasi 3mila anni per essere fatta.
Saluti.
Altra bellissima iniziativa, oltre a quello di instaurare un corretto rapporto di collaborazione con le altre società giovanili della città, e credo e spero anche con le altre società della provincia.