Calcio
Il Roselle non si ferma più, arriva Guazzini
GROSSETO. Accellerata incredibile per il mercato del Roselle che nella giornata di ieri ha ufficializzato il giocatore, classe 1997, Guazzini.
Il calciatore che era allettato prima dalle sirene della serie “D” di Poggibonsi, poi dal nuovo progetto di Osti ed infine si era allenato anche con la nuova Fc Grosseto, ha deciso alla fine di sposare il progetto dei termali.
Un Roselle che si sta plasmando sempre di più e sicuramente potrà essere protagonista con un buon campionato anche nella stagione che sta iniziando.
Questo è un buonissimo giocatore, che ho notato anche in alcuni allenamenti dell’anno scorso con la C del Grosseto, se mette voglia e grinta, può fare bene e può essere una delle chiavi per far fare il salto di qualità al roselle, in bocca al lupo a lui e a tutta la società. Protagonista di un grandissimo calciomercato
Si fa che fanno a roselle saccheggiano i giovani alla nuova societa’?
Il problema è che i giovani del grosseto sono di Roma in giù.
ma cosa saccheggiano.i giocator di cui parlate andate a vedere quanti punti hanno fatto negli ultimi tre anni.mi riferisco alle squadre dove hanno giocato e fate la somma dei punti a fine anno.ora le raccomandazioni ono finite devono dimostrare quello che valgono.siamo qui a vedere aspettiamo con ansia
Ti definisci sportivo, poi fai continue affermazioni del genere…ci dispiace per il tuo gioiello che negli anni non è stato valorizzato per quanto meritava, ma ormai dovresti fartene una ragione….uno che guarda i punti nel settore giovanile, di calcio e crescita dei giovani ci capisce poco!!!